Home Azienda Veneziana Altri prodotti Realizzazioni Referenze Contatti
Sirtec
Decorwave Colorgrit Complementi
Colorgrit
Pavimentazione drenante a poro aperto, impermeabile, tipo COLORGRIT, della SIRTEC srl, dello spessore di mm 5-7, realizzata con quarzi sferoidali ceramizzati, di vario colore e granulometria, miscelati con formulati epossidici fluidi e trasparenti.

- La pavimentazione CERAMIZZATO COLORGRIT sarà realizzata in opera con impasti contenenti quarzi sferoidali nei vari tipi e colori, con granulometria compresa fra mm 1 e mm 2, miscelate con formulati epossidici superfluidi, senza solventi, tipo RI 301 e HP 157. L'impasto verrà steso, staggiato e compattato con spatola americana per uno spessore medio non inferiore a mm 5 ca.
- Dopo l'indurimento si procederà alla impregnazione omogenea, data a rullo o spruzzo airless, con due o più mani di resina epossidica trasparente, tipo RI 301 + HP 157 della SIRTEC srl.
- Trattamento di finitura con una o due mani, a rullo o spruzzo airless di vernice poliuretanica bicomponente, alifatica, lucida o semilucida.
- La colorazione, la composizione e la granulometria delle graniglie sarà scelta dalla Direzione Lavori, con l'approvazione preliminare di una campionatura.
- Inserimento di profili in ottone (spess. mm 2-4) per la delimitazione dei campi di posa e delle soglie.
- Trattamento dei giunti di costruzione, previsti secondo le indicazioni della Direzione Lavori,con l'inserimento di due profili metallici accoppiati e distanziati da un giunto elastico.
- La formazione di fasce, controfasce perimetrali colorate, decori, profili di ottone, verrà conteggiata a parte in aggiunta alla quotazione unitaria.
- La preparazione del supporto è quotata a parte e verrà eseguita seguendo le indicazioni riportate nel foglio "preparazione del supporto".
Presentazione Voce di capitolato Come viene fatto Scheda tecnica
 
Sirtec